LA NOSTRA MISSION

 

Progettiamo il nostro lavoro con responsabilità, per poterlo offrire a Clienti e Partners sapendo di rispettare elevati standard qualitativi, senza accettare compromessi in quanto ad affidabilità, efficienza, qualità e tempestività.

 

Sviluppiamo la ricerca per introdurre innovazione, vantaggi e opportunità per Clienti e Partners, prestando attenzione verso nuovi mercati, individuando nuovi business e concependo nuovi prodotti, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

 

Desideriamo conseguire il giusto profitto: strumento attraverso il quale garantire stabilità, continuità e libertà da condizionamenti.
PASSO DOPO PASSO, ISPIRATI DA GRANDI VALORI

 

Ogni passo è un tassello fondamentale del cammino che ci conduce verso il futuro.Passione, Responsabilità, Rispetto, Etica, Integrità sono i valori che ci accompagnano, da oltre cinquant’anni, nello sviluppo di un grande progetto che prima di essere frutto di un percorso imprenditoriale, è frutto di un percorso umano, di vita.
Perché, da sempre, migliorare la vita degli altri è parte essenziale della nostra storia.
Codisan è un progetto incentrato sul rapporto che lega l’intera azienda ai propri Collaboratori, ai propri Clienti, ai propri Fornitori e più in generale, a tutti gli Stakeholders interessati. Un intreccio fitto e consolidato di relazioni fondate sui principi di stima e fiducia reciproca.
Qualcosa che è nato con gli anni e, negli anni, è cresciuto nella prospettiva di poter, giorno dopo giorno, “costruire il nuovo” con la consapevolezza dell’esperienza e dei valori del passato.
I nostri valori, nell’albero della vita

 

L’albero della vita è il simbolo che meglio interpreta la storia, lo spirito imprenditoriale e la cultura di Codisan.

 

Le radici rappresentano le nostre origini ed il forte legame al territorio di appartenenza, nonchè l’esperienza maturata negli anni.

 

Il fusto e le fronde rispecchiano la nostra organizzazione: articolata, solida, ma allo stesso tempo flessibile e impreziosita dal rigoglio del capitale umano che ne fa parte e che l’arricchisce con la propria presenza.

 

Nuovi rami e germogli sono il simbolo di nuove ambizioni: il puro desiderio di vedere crescere la Terra e la Comunità nelle quali opera, forti di capacità e competenze tutte impegnate nel raggiungimento di nuovi traguardi.

 

Foglie, fiori e frutti simboleggiano, infine, la soddisfazione per i risultati raggiunti negli anni e, allo stesso tempo, quella capacità di replicare i successi e se stessi in un’attività di rinascita che si compie, ad ogni avvicendamento generazionale, come un piccolo ma fondamentale passo verso il futuro.